SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 79 EURO. PER ORDINI INFERIORI EURO 7,50 - PER ORDINI IN CONTRASSEGNO IL CONTRIBUTO SPEDIZIONE E' DI 9 EURO. PUOI ACQUISTARE CON: BONIFICO, CARTE , PAYPAL, IN TRE RATE CON KLARNA E IN CONTANTI ALLA CONSEGNA. TEMPI DI CONSEGNA 2-4 GIORNI LAVORATIVI. PUOI ORDINARE ANCHE TRAMITE WHATSAPP O TELEFONICAMENTE SUL CELL: 3758801250

Mathilde M : un marchio che vi farà innamorare

Be’ se non conosci il brand Mathilde M, lo devi assolutamente provare .

Ma prima te lo voglio raccontare...noi lo amiamo e vogliamo proportelo.

Mathilde M è un brand francesce , con sede a Mâcon in Borgogna, noto per la produzione di profumi ambiente e articoli per la decorazione della casa.

I suoi stilisti traggono ispirazione dai sontuosi arredi dei castelli della Loira del XVIII secolo francesce reinterpretandoli in stile moderno , shabby chic , creando cosi' meravigliose collezioni d'arredo dal fascino senza tempo.

Le essenze profumate sono create in stretta collaborazione con i mastri profumieri di Grasse, seguono standard elevatissimi di qualità , e sono evocative di ricordi, personalita' e luoghi incantati, sono essenze che raccontano una storia con cui cullare i nostri sensi.

Arredi e profumi sono un mix di sensualità ed eleganza , un connubio inseparabile, che nutrono contemporaneamente vista e olfatto.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento